istfad

 

Portale a cura della
S.S.D. Formazione e Comunicazione

Dirigente Responsabile:
Dott.ssa Elisabetta Rovini

IRCCS Ospedale Policlinico San Martino
L.go Rosanna Benzi 10
16132 - Genova
Tel. +39 010 5555101
Fax +39 010 5556848

formazione@hsanmartino.it 

 

Il portale consente ai dipendenti dell’Ospedale Policlinico San Martino di accedere ad alcuni corsi ECM FAD previsti dal Piano di Formazione Aziendale.

I Corsi FAD 2020 accessibili al personale sono:

  • Alcol e Lavoro
  • Prevenzione patologie sovraccarico biomeccanico
  • Radioprotezione ai sensi del Decreto Legislativo 230/95 e s.m.i.

 

Modalità di accesso

L’accesso al portale è vincolato alla registrazione. Una volta completata la registrazione è possibile consultare i percorsi formativi attivi cliccando sul pulsante "I MIEI CORSI".

Per maggiori informazioni circa le modalità di accesso, contattare l'Helpdesk tecnico tramite il form presente alla voce "Contatti".

La FAD può essere effettuata presso il Policlinico e in orario di servizio con timbratura con causale 67 al momento dell’inizio e della conclusione di ogni accesso alla piattaforma.

Al dipendente è riconosciuta la possibilità di svolgere la FAD da altra sede, fuori orario di servizio, con riconoscimento come orario di lavoro effettivo, purché ciò avvenga nel rispetto della normativa contrattuale vigente in materia di riposi giornalieri e nel rispetto del limite massimo di durata dell’orario di lavoro giornaliero.

La FAD si conclude completando i test finali di gradimento e apprendimento, successivamente ai quali sono scaricabili gli attestati di partecipazione.

Si ricorda a tutti i partecipanti che il test finale può essere ripetuto per un massimo di 5 volte, terminate le quali, non è possibile conseguire i crediti ECM.

Si ricorda altresì che deve essere compilato il questionario di gradimento e l’attestato ECM/partecipazione deve essere stampato.

ACCEDI AI CORSI